IL CINEMA

Il Cinema Teatro Borgonuovo è dotato di impianto audio e video digitale Dolby Digital 7.1 che permette agli spettatori un’esperienza immersiva.
La programmazione dei fine settimana offre film di prima visione, film adatti alle famiglie, il tutto in un ambiente accogliente e familiare.
La capienza della sala è di 142 persone, oltre ad alcuni stalli per le carrozzine per diversamente abili.

La programmazione cinematografica prevede uno spettacolo al sabato sera (ore 21:00) e uno alla domenica pomeriggio (ore 17:00). Eventuali variazioni degli orari e dei giorni di programmazione vengono pubblicati sul sito e comunicati attraverso la newsletter.

Tra le iniziative del Cinema Teatro Borgonuovo è presente la promozione “Al cinema in famiglia”: un weekend al mese con ingresso a prezzo ridotto speciale per tutti per permettere alle famiglie di assistere insieme ad uno spettacolo cinematografico e di evadere dalla realtà, comodamente seduti in poltrona.

Il Cinema Teatro Borgonuovo è a disposizione di scuole, enti, associazioni per proiezioni a richiesta di film o documentari e per spettacoli teatrali e conferenze.

L’attività della sala è resa possibile grazie ad un gruppo di volontari, con lo scopo di offrire alla comunità un luogo di incontro, di cultura e di svago.

I biglietti per gli spettacoli del cinema sono acquistabili solo in cassa, non vengono effettuate prenotazioni.

Per suggerimenti, consigli o ulteriori informazioni sull’attività cinematografica e teatrale del Cinema Teatro Borgonuovo, non esitate a contattarci.